Barcos Caribe opera nel Mar dei Caraibi, collegando Cozumel con Playa del Carmen, in Messico. La compagnia garantisce corse giornaliere dal Lunedì alla domenica.
(vai al sito)
Compagnia statunitense che collega Boston, nel Massachusetts con l'isola di Georges e Spectacle, nonché con le città costiere di Provincetown e di Salem
(vai al sito)
Baja Ferries opera in Messico, nella penisola californiana meridionale. Collega diversi città messicane solcando i meravigliosi mari californiani garantendo un servizio puntuale e giornaliero.
(vai al sito)
La compagnia garantisce collegamenti frequenti tra Argentina e Uruguay, viaggiando tra Montevideo, Buenos Aires, Punta del Este e Colonia del Sacramento, con una moderna flotta di mezzi veloci e catamarani.
(vai al sito)
Nella bellissima terra caraibica di Guadalupe, Babou One fornisce un servizio di collegamento organizzando crociere con le isole vicine. Il servizio è attivo per tutto l'anno.
(vai al sito)
Compagnia Australiana che collega Fremantle e la città di Perth (Australia occidentale) con l'isola di Rottnest. La compagnia si avvale di mezzi veloci e moderni che garantiscono massima efficienza e rapidità.
(vai al sito)
Questo operatore gestisce moltissime tratte che collegano Singapore all'isola di Batam, in Indonesia, garantendo sempre collegamenti giornalieri con mezzi veloci.
(vai al sito)
Bintan Resort Service fornisce il servizio di collegamento tra Singapore (Tanah Merah) e la più grande isola dell'arcipelago indonesiano di Riau: Bintan.
(vai al sito)
National Ferries Company o più semplicemente NFC è una compagnia navale appartenente al governo del sultanato dell'Oman. La flotta è composta da catamarani che offrono collegamenti veloci per Muscat, Dibba e tutte le destinazioni sulla costa.
(vai al sito)
La compagnia effettua il servizio di collegamento tra l'Isola di Als e quella di Fyn, in Danimarca. Il servizio è particolarmente consigliato a chi decide di accedere alle isole a piedi o in bicicletta. La corsa dura circa 50 minuti.
(vai al sito)
Aegeon Pelagos fa parte del gruppo di Anek Lines e offre il collegamento tra l'arcipelago delle Cicladi e del Dodecaneso. Il servizio include anche il trasporto dal Pireo alla città di Heraklion, la più grande di Creta.
(vai al sito)
Questa compagnia di trasporto marittimo gestisce i collegamenti tra il Pireo e l'arcipelago delle Cicladi. La flotta è composta di mezzi veloci che permettono di attraversare l'Egeo con grande rapidità e comodità. I mezzi possono imbarcare 170 auto e 800 passeggeri. A bordo c'è aria condizionata sia in classe Business che in Economy. Disponibile il servizio di caffetteria e snack bar, negozi e accesso internet.
(vai al sito)
Atlantico Line collega tra di loro le Isole Azzorre. Il servizio è diviso in 5 linee, alcune attive solo in certi periodi dell'anno (linea porpora e linea gialla). La flotta è composta da tre vascelli i più grandi dei quali trasportano fino a 384 passeggeri e 12 auto .
(vai al sito)
Questa compagnia di Navigazione opera alle isole Fiji e offre il servizio di collegamento veloce tra l'isola più grande, Ysawa e il Mamanuca Island Resorts. La corsa può essere acquistata separatamente oppure in un pacchetto di viaggio che include il soggiorno al resort e molti altri servizi.
(vai al sito)
La compagnia navale Aremiti presta servizio di collegamento nell'arcipelago della Polinesia Francese, Oceano Pacifico meridionale, tra l'isola di Thaiti e quella di Moorea.
(vai al sito)
La compagnia Amakusa Takarajima Line opera nel sud del Giappone, collegando le isole di Kumamoto con la terraferma. I principali porti di collegamento sono: Matsushima, Misumi e Hondo.
(vai al sito)
Collegare le migliaia d'isole della dell'arcipelago delle Filippine non è impresa da poco. La compagnia Go2 Travel è la più grande e svolge un eccellente lavoro. La sede è a Manila, ma il servizio è disponibile un po' ovunque.
(vai al sito)
La compagnia di navigazione turca Akgunler Denizcilik, si occupa del servizio di collegamento dei principali porti della Siria, del Libano e di Cipro con la Turchia, grazie ad una numerosa flotta di aliscafi e di traghetti per il trasporto di auto e passeggeri.
(vai al sito)
E' la compagnia greca che si occupa dei collegamenti interni tra le isole dell'arcipelago delle Cicladi, delle isole Saroniche, dell'arcipelago delle Sporadi e di Creta
(vai al sito)
La compagnia si occupa di trasportare i passeggeri lungo il mar dei Caraibi a prezzi competitivi. A bordo della fantastica nave Caribbean Fantasy viene effettuato il servizio di collegamento tra Santo Domingo e San Juan, in porto Rico.
(vai al sito)
La compagnia di navigazione Africa Morocco Link collega la Spagna al Marocco attraverso i porti di Algeciras e Tangeri. Il servizio è garantito da diverse corse giornaliere, con una frequenza variabile durante i vari periodi dell'anno.
(vai al sito)
Questo operatore Navale tailandese propone collegamenti giornalieri da Phuket per Phi Phi Island, ma non solo: si effettuano collegamenti anche da Phi Phi per Krabi e per Lanta.
(vai al sito)
Anes Ferry è una compagnia navale greca, che collega i porti di Volos, di Glyfa, di Matoundi e del Pireo all' arcipelago delle Sporadi e delle isole Saroniche.
(vai al sito)
Bay Ferries è una compagnia di traghetti canadese. La flotta è composta da catamarani e da traghetti convenzionali per il trasporto si persone e auto. Collega la Nuova Scozia (Canada) con il porto di Saint John e Portland (Maine).
(vai al sito)
Acquabus è una compagnia di navigazione che si occupa di trasporto passeggeri da Ibiza e Formentera, fornendo il servizio da maggio ad ottobre. Ogni giorno, durante il periodo di attività, Aquabus Ferry offre un servizio low cost che ama definire
(vai al sito)
Bahamas Ferries fornisce un ottimo servizio di collegamento tra le isole delle Bahamas. I traghetti trasportano passeggeri sbarcando e imbarcando nei seguenti porti: Eleuthera, Andros, Abaco, Long Island, Exuma e Nassau.
(vai al sito)
Questa compagnia canadese si occupa dei collegamenti tra i vari porti della costa della Colombia britannica, fornendo un servizio giornaliero per tutto l'anno.
(vai al sito)
Altra compagnia che collega Le isole della Lealtà (arcipelago della nuova caledonia, oceano Pacifico) con la Noumea. Il servizio è svolto da un catamarano in grado di portare 355 passeggeri in tre classi di prezzo: economica, comfort e vip.
(vai al sito)
Piccola compagnia di navigazione delle Canarie che offre un servizio di collegamento tra Orzola (Lanzarote) e la Caleta del Sebo (la Graciosa). Il servizio è svolto da una piccola flotta di catamarani.
(vai al sito)
Una compagnia tutta neozelandese che offre un servizio di collegamento tra Wellington e Picton (regione Marlborough), attraverso lo stretto di Cook. A Bordo vengono offerti: wi-fi free, film gratuiti e intrattenimento per bambini, cabine private.
(vai al sito)
la Bluemar Ferries è la prima compagnia spagnola a fornire un servizio di collegamento tra Barcellona e Sitges, sulla costa nord Est della Catalogna. La compagnia vanta di un ottimo servizio a bordo che rende il viaggio molto piacevole.
(vai al sito)
La compagnia creata con il 100% di investimenti stranieri, è specializzata nel trasporto rapido di passeggeri per mezzo di aliscafi e mezzi veloci attraverso le isole Lomboku, Gili e la bellissima Bali.
(vai al sito)
La compagnia di Navigazione tailandese Boonsiri garantisce il servizio di collegamento tra le città di Bangkok, Trat , Koh Kood, Koh Mak e Pattaya con catamarani veloci che possono trasportare fino a 200 passeggeri per volta, raggiungendo una velocità di 25 nodi.
(vai al sito)
La compagnia offre collegamenti tra la Danimarca, La Polonia e la Germania attraversando il Mar Baltico. BornholmerFaergen collega i porti di Ronne con Ystad, Koge, Sassnitz
(vai al sito)
E' una grande che opera nel Nord Europa collegando l'Inghilterra con la Francia, La Spagna e con l'Irlanda. La flotta è composta da 7 grandi navi e un catamarano veloce.
(vai al sito)
BUDO è una compagnia navale specializzata nel trasporto passeggeri con mezzi veloci (catamarani). Collega molte città turche, tra cui Istanbul e Bursa.
(vai al sito)
E' una compagnia relativamente giovane che possiede una flotta di imbarcazioni veloci. Collegano la Tailandia con le isole di prospicienti servendo i porti di Phuket, Phi Phi, Pakbara, Lipe , Langkawi, Lipe, Bulone, Mook, Ngai e Lanta.
(vai al sito)
E' una compagnia gestita dal governo scozzese. Offre un servizio completo di copertura della costa ovest della Scozia proponendo molte destinazioni come le isole di Islay, Arran e Skye oppure la penisola di Campbeltown. La flotta conta 32 traghetti che offrono un servizio veloce e puntuale.
(vai al sito)
Camellia Line offre una linea di collegamento importante tra la Corea del Sud e il Giappone, più precisamente tra il porto sudcoreano di Busan e il porto giapponese di Hakata (Giappone del Sud, provincia di Fukuoka). Il viaggio dura circa 5 ore e mezzo, con un traghetto che trasporta fino a 647 passeggeri ad una velocità di crociera di 23.5 nodi.
(vai al sito)
La Celtik Link Ferries, compagnia irlandese creata nel 2005 opera trasportando passeggeri e mezzi dall'Irlanda direttamente in Francia, dal porto di Rosslare a quello di Cherbourg. Nel 2014 viene assorbita da Stena Line che ne acquisisce le tratte.
(vai al sito)
La clipper Vacation collega gli Stati Uniti con il Canada: più precisamente organizza un servizio di trasporto passeggeri e auto tra i porti di Seattle e di Victoria con il traghetto “Victoria Clipper. Il servizio è garantito tutto l'anno e può essere acquistato sia come pacchetto con l'albergo incluso sia come solo servizio di trasporto.
(vai al sito)
Navigando il grande fiume Rio della Plata, in Sudamerica, la compagnia di navigazione Colonia Express collega la grande capitale argentina di Buenos Aires con le città sull' estuario del fiume. Le Tratte Buenos Aires - Montevideo, Buenos Aires - Punta dell' Este, Buenos Aires
(vai al sito)
La Color Line è una compagnia norvegese che offre un servizio di collegamento tra la capitale Oslo (sul Mar del Nord) e Kiel, città tedesca che si affaccia nel mar Baltico. Il viaggio ha una durata di 20 ore: a bordo del grande traghetto c’è la possibilità di usufruire di cabine su prenotazione. A disposizione dei passeggeri ogni tipo di comfort necessario a rendere la traversata piacevole come una SPA, negozi duty free, la fitness room etc.
(vai al sito)
I traghetti della compagnia Condor Ferries collegano la Francia con l' Inghilterra, fornendo un servizio di trasporto di auto, passeggeri e merci attraverso La Manica.
(vai al sito)
Conocemos Navigando è una compagnia di navigazione che opera nel Mar dei Caraibi. Collega tra loro le isole Colombiane di San Andres e di Provencia , organizzando solo due corse giornaliere (una di andata e una di ritorno) con due catamarani veloci.
(vai al sito)
La compagnia di navigazione Cotai Water Jet possiede 14 catamarani veloci (42 nodi di velocità), costruiti ad hoc e si vanta di aver trasportato nel 2016, 59 milioni di passeggeri tra Macao e Hong Kong, con 96 corse giornaliere.
(vai al sito)
Fino ad ora l'unico collegamento alternativo all'aereo tra il El Salvador e il Nicaragua era un viaggio in autobus di 10 ore attraverso i confini dell'Honduras. Con questa compagnia marittima il viaggio si riduce da due a otto ore a seconda dell'itinerario ed è senz'altro il modo più bello di viaggiare. I mezzi di trasporto sono barche a motore abbastanza spartane, attrezzate per ospitare i passeggeri.
(vai al sito)
La Cruise Whitsundays è una compagnia australiana che collega tra loro le isole omonime con catamarani e battelli veloci trasformando un semplice trasferimento in una vera crociera.
(vai al sito)
La Flotta è composta da tre imbarcazioni veloci che possono trasportare al massimo 300 passeggeri alla volta attraverso l’arcipelago Saintes, a sud di Guadalupe. L’arcipelago è composto da 8 isole di cui solo le due principali (Terre-de-Haut e Terre-de-Bas) sono abitate. CTM fa servizio giornaliero da Trois Revieres alle Saintes.
(vai al sito)
Fast Ferries è una compagnia di navigazione greca che organizza collegamenti tra le isole dell'arcipelago delle Cicladi. Tutti i traghetti della Fast Ferries, moderne motonavi in grado di trasportare auto e passeggeri, ogni giorno attraccano e salpano dai porti di Myconos, Andros, Naxos, Rafina e Tiros. . A bordo si trovano bar e ristoranti, sale giochi. La compagnia presenta sempre offerte e tariffe speciali a seconda del periodo prenotato, mostrando particolare cura alla soddisfazione del cliente.
(vai al sito)
La DBS Cruise Ferry è un'importante compagnia Navale che unisce tre nazioni : Giappone, Russia e Corea del Sud. Con la Motonave “Eastern Dream” collega Vladivostok, Donghae e Sakaiminato una volta alla settimana. Il traghetto viaggia ad una velocità di 22 nodi ed è in grado di trasportare fino a 500 passeggeri, 66 veicoli e 130 container. A bordo sono disponibili ristorante, duty free, night club, e servizio sauna. Le cabine sono di 6 categorie: dalla prima classe junior suite, alla economy.
(vai al sito)
La compagnia navale Destination Gotland unisce la Svezia all'isola di Gotland, in pieno Mar Baltico. Offre il servizio di collegamento dai porti svedesi di Nynashamn, Oskarshamn e Oskarshamn al porto di Visby. La compagnia offre anche pacchetti di viaggio con soggiorno in hotel incluso. Il servizio traghetto è garantito tutto l'anno.
(vai al sito)
La DFDS è una delle grandi compagnie del Nord Europa con sede in Danimarca. Attualmente opera con più di 50 tratte attraverso il Mare del Nord, Mar Baltico e Canale della Manica, coinvolgendo molti paesi tra cui Regno unito, Olanda, Francia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Lettonia, Lituania, Germania e Russia. Possiede una grande flotta di motonavi, per il trasporto di persone auto e merci.
(vai al sito)
La 12fd è una piccola compagnia greca che presta servizio di collegamento con una flotta di soli due mezzi veloci e un aliscafo, tra Fethive e Rodi, tra Symi e Datca, e tra Kos e Bodrum. In passato la compagnia era conosciuta anche con il nome di Phoenix Marine.
(vai al sito)
Con il primo catamarano veloce, il Dodekanisos Express, la compagnia inizia la sua attività. In seguito si dota di un secondo catamarano . Ora la Compagnia opera collegando tutti i giorni le isole del Dodecaneso e fornendo un servizio rapido e confortevole.
(vai al sito)
Compagnia finlandese che opera nel Golfo di Finlandia connettendo Helsinki (Finlandia) con Tallinn (Estonia). I traghetti fanno 4 corse giornaliere impiegando due ore e mezzo per ogni tratta.
(vai al sito)
Tra il porto turco di Cesme e l'isola greca di Chios opera la compagnia navale Erturk Lines, che mette in comunicazione la costa occidentale della Turchia con molte isole prospicienti come Rodi,Chios, Samos, Lesbo, Kos. La flotta è composta da catamarani e da mezzi veloci e il viaggio non è mai troppo lungo: da 20 a 50 minuti a seconda della tratta.
(vai al sito)
La Fantasea Cruising Magnetic è una compagnia Australiana che opera sulle coste del Queensland, fornendo un servizio di battelli veloci da Townsville verso l'isola di Magnetic.
(vai al sito)
Giovane compagnia panamense che collega Panama con l'arcipelago delle Perls Islands (Las Perlas). La flotta è composta da catamarani e mezzi veloci che possono raggiungere l'arcipelago in un ora e mezzo di navigazione. A bordo si trova il servizio bar.
(vai al sito)
Compagnia finlandese che si occupa di collegare vari paesi nel mar Baltico. Finnlines percorre molte tratte importanti tra Finlandia, Svezia, Isole Aland, Germania e Russia.
(vai al sito)
Fjiord Line è una compagnia di navigazione norvegese che collega il porto di Hirtshals con Langesund (Oslo), il porto di Hirtshals con Kristiansand e Stromstad con Sandefjord.
(vai al sito)
La compagnia Fred Olsen Express opera nell' Oceano Atlantico fornendo un servizio di collegamento tra le isole Canarie. Da Santa Cruz a La Gomera, impiega 120 minuti. Da la Gomera a Tenerife, 50 min. Da Tenerife a Gran Canaria, 80 min. Da Gran Canaria a Fuerteventura, 120 min. Da Fuerteventura a Lanzarote, 25 min. Ogni giorno una flotta composta da 4 catamarani e un trimarano ad alta velocità costituisce una rete di collegamenti importantissima per tutto l'arcipelago.
(vai al sito)
Questa compagnia offre mezzi veloci e aliscafi per collegare le più belle località dell' Indonesia: Effettua le importanti rotte veloci tra Bali, Palau Lombok e le tre isole Gili.
(vai al sito)
La Fuller Ferry è una compagnia di traghetti molto nota in Nuova Zelanda. Opera nella zona di Auckland, occupandosi dei collegamenti tra la capitale e le isole Waiheke, l'isola di Motutapu e molte altre località limitrofe.
(vai al sito)
La Golden Star Ferries è una compagnia di navigazione greca, che serve le rotte delle Cicladi, da Rafina ad Mikonos, Santorini, Andros, Paros, Naxos con corse giornaliere con i traghetti Superferry e Superferry II, che viaggiano alla velocità di 23 nodi con una capacità di 1760 passeggeri e 300 auto. Dispongono sia di cabine standard, sia quelle con possibilità di ospitare animali. Tutti i traghetti sono dotati di ogni comfort (ristoranti, bar, sale giochi, sale per bambini etc.). E' disponibile anche il SuperRunner un nuovo traghetto veloce.
(vai al sito)
La Gomo Viaggi è una compagnia italiana che organizza collegamenti con la Croazia in poco più di 3 ore, per mezzo di catamarani veloci. I porti di collegamento sono Pesaro, Lussino, Rab, Cesenatico, Novalja.
(vai al sito)
La compagnia di traghetti Great Bay Express si occupa dei collegamenti tra l'isola di St Martin e St Barthelemy. Il loro motto è “da un paradiso all'altro”. La flotta è composta da un catamarano veloce che può ospitare fino a 99 passeggeri, e due battelli da 150 e 240 passeggeri.
(vai al sito)
Compagnia Egiziana che opera sul Mar Rosso, collegando le località turistiche di Sharm El Sheikh con Hurgada tramite il mezzo veloce di tipologia HSC (capacità di accoglienza di oltre 300 passeggeri). A bordo di questo moderno mezzo, è disponibile l'aria condizionata, finestre panoramiche, snack bar e televisori LCD
(vai al sito)
Horizon Fast Ferry organizza il servizio di collegamento veloce tramite battelli di tipologia HSC, tra Singapore (dal porto di Harbourfront) e l'isola indocinese di Batam.
(vai al sito)
Compagnia di navigazione che offre un servizio di collegamento marittimo attraverso il canale del Solent, direttamente dal porto di Portsmouth con l'isola di Wight.
(vai al sito)
Hy-line Cruises è una compagnia di traghetti statunitense, che opera vicino Boston, Massachusetts. Le destinazioni sono: l'isola di Nantucket, di Martha’s Vineyard, il porto di Hyannis e Cape Cod Canal.
(vai al sito)
La compagnia Inter Shipping offre tratte di collegamento tra la Spagna e il Marocco attraverso lo stretto di Gibilterra, utilizzando come vettori sia catamarani veloci che traghetti tradizionali che trasportano sia passeggeri che auto.
(vai al sito)
Interislander è una compagnia operante in Nuova Zelanda. Collega Wellinton e Picton attreverso lo stretto di Cook. Il servizio è garantito da una flotta di tre traghetti tradizionali in grado di portare passeggeri e auto: si tratta dei traghetti più grandi di tutta la Nuova zelanda. A bordo ci sono tutti i comforts: ristoranti, negozi, bar e un intero ponte dedicato ai bambini.
(vai al sito)
La compagnia Ionian Group nasce dall'unione di tre aziende già forti nel settore marittimo. Collega le isole di Zante, Cefalonia con il porto di Killini, per mezzo delle eleganti motonavi "Fior di Levante", "Mare di Levante" e "Andreas Kalvos". Prenotando online, vengono emessi e-tickets da stampare o mostrare al personale di bordo semplicemente da cellulare.
(vai al sito)
Irish Ferries è la compagnia di traghetti più grande dell'Irlanda. Collega quest'ultima all' Inghilterra e alla Francia, grazie alla sua flotta di grandi motonavi in grado di trasportare un considerevole numero di passeggeri, auto e merci.
(vai al sito)
Piccola compagnia giapponese che opera nell'arcipelago delle isole Yaeyama, non molto distanti da Taiwan. La compagnia collega le due isole più grandi, Ishigaki e Iriomote, con le isole più piccole di Kuroshima e Kohama, tramite mezzi veloci.
(vai al sito)
La Isles Of Scilly Travels si occupa di collegare all' Inghilterra l'arcipelago delle isole di Shilly a sud ovest della punta estrema della Cornovaglia. Dal porto di Penzance si arriva in traghetto al porto di st Mary's, sulla costa occidentale dell'isola di Shilly.
(vai al sito)
Kefalonianlines è una compagnia marittima greca che opera nel tratto di mare di fronte a Patrasso e collega l'isola di Cefalonia e di Zante. La compagnia possiede due traghetti, "Nissos Kefalonia" e "Zakinthos I", in grado di trasportare moltissimi passeggeri e auto.
(vai al sito)
La compagnia coreana Kobee offre il servizio di collegamento via mare tra La Corea del Sud (Busan) e il Giappone (Fukuoka), utilizzando l'omonimo motoscafo "Kobee", che percorrere la distanza 55 miglia marine in poco più di 3 ore.
(vai al sito)
La flotta della compagnia marittima Langkawi Ferry collega la penisola della Malesia con le sue isole più conosciute: le isole Langkaw. Partendo da Penang e attraversando per lungo lo stretto della Malacca, i traghetti veloci arrivano a destinazione in circa 2 ore e 45 minuti.
(vai al sito)
LD Lines è una compagnia Britannica che collega Francia, Spagna, Inghilterra con L'Irlanda. La compagnia offre il servizio di collegamento su traghetti e mezzi veloci. A bordo dei traghetti troviamo , ristoranti, negozi, sale giochi e spazi per bambini. E' possibile prenotare cabine.
(vai al sito)
E' una piccola società malese di trasporto marittimo che si occupa di collegare Changi e Singapore con Tanjung Belungkor nella Malesia del sud.
(vai al sito)
Compagnia di navigazione che opera nell'arcipelago delle Canarie e offre collegamenti per tutto l'anno fra Lanzarote, La Graciosa e Fuerteventura.
(vai al sito)
Nuova compagnia di Bali che collega con mezzi veloci la costa orientale dell'isola con le isole Lombok e l'arcipelago indonesiano delle Gili.
(vai al sito)
Majestic Fast Ferry è una compagnia di Singapore che nasce come collegamento intermedio tra gli aeroporti di Changi ( Singapore ) e Batam. Il servizio è offerto da veloci catamerani e aliscafi che percorrono l'intero tragitto in 40 minuti.
(vai al sito)
Manche Iles Express è una compagnia francese che si unisce la Normandia con le Isole di Jersey, Guernsey, Alderney e molte altre isole limitrofe. I mezzi messi a disposizione dalla compagnia sono catamarani veloci e aliscafi, che garantiscono rapidità e sicurezza.
(vai al sito)
La Mandarin Cruises è una compagnia vietnamita che collega, la Cambogia con il Vietnam, con mezzi veloci e catamarani che percorrono il grande fiume Mekong.
(vai al sito)
La Mar de Ons è una compagnia che opera in Galizia, il versante occidentale della Spagna. Offre il servizio di collegamento con mezzi veloci tra le città costiere di Vigo, Baiona e Changas con le isole dell'arcipelago di Cies e l'isola di Ons.
(vai al sito)
E' molto nota in Indonesia e senza dubbio è una delle compagnie più grandi. La sua attività è presente un po' ovunque nel paese e collega tutte le destinazioni più importanti: Bali, Le isole Gili, Lombok. Il trasporto passeggeri è eseguito con mezzi veloci e tariffe speciali sono riservate a gruppi di persone (possono direttamente prenotare online).
(vai al sito)
La compagnia opera principalmente in Inghilterra e collega il Regno Unito con l'Irlanda e la Francia, il Belgio e i paesi Bassi. Possiede una grande flotta di traghetti in grado di trasportare un grande numero di auto e passeggeri.
(vai al sito)
La TT-Line opera principalmente laddove il Mar del Nord incontra il Mar Baltico e la Germania confina con la Danimarca. La compagnia si occupa di trasporto merci e passeggeri e presta servizio con sei grandi traghetti che uniscono la Germania con la Svezia , lungo le rotte per i porti di Trelleborg, Travemunde, Rostock.
(vai al sito)
Sicuramente Stena Line è la più grande compagnia navale europea di trasporto marittimo (passeggeri e merci), con una flotta di traghetti smisurata. Collega la Francia con l'Irlanda, l'Irlanda con l'Inghilterra, la Norvegia con la Danimarca e la Svezia, la Germania con la Svezia e con la Lettonia e l'Olanda con la Svezia.
(vai al sito)
Tallink Silja Line è una compagnia finlandese che collega la Finlandia all'Estonia (Tallinn), alla Svezia (Stoccolma), alla Lettonia (Riga) e con le isole Aland. Possiede una flotta di 11 traghetti per il trasporto di persone, auto e merci e a bordo dei moderni traghetti troviamo ogni tipo di comfort: cabine uso esclusivo, negozi, intrattenimento e spettacoli, ristoranti e bar, sauna e wellness, sala conferenze.
(vai al sito)
Sylt Ferry è una compagnia navale che opera in Danimarca e che si occupa di collegare esclusivamente l'isola di Romo con l'isola di Sylt, o meglio il porto di Havneby con quello di List. E previsto il trasporto di auto passeggeri e merci.
(vai al sito)
La South Sea Cruises è una compagnia di traghetti che opera alle isole Fiji. Il servizio è una sorta di collegamento tra L'aeroporto internazionale di Nadi e 14 island resorts: per il servizio viengono utilizzati catamarani e mezzi veloci.
(vai al sito)
La Seajets è una compagnia navale greca che collega 22 isole (Cicladi e Creta) con più di 140 tratte ogni giorno. La flotta è composta da 11 unità veloci, tutte progettate con elevati standard di sicurezza e per avere il massimo comfort a bordo.
(vai al sito)
Atoll Transfer è una compagnia maldiviana specializzata nei collegamenti tra le isole. Per il trasporto di passeggeri utilizza imbarcazioni piccole e veloci che percorrono ogni giorno centinaia di tratte per tutto l'arcipelago.
(vai al sito)
Muritius Shipping, con il nome di Coralline Service è una compagnia navale che regolarmente collega l'isola di Reunion, l'isola di Mauritius e di Rodrigues. Le navi sono cargo adibite anche al trasporto passeggeri.
(vai al sito)