Traghetti Isole Baleari

Con Traghetti.it potrai prenotare il tuo viaggio per le isole Baleari e partire a bordo dei traghetti delle compagnie di navigazione Balearia e Trasmediterranea. Il collegamento viene effettuato esclusivamente con partenza dalla Spagna durante tutto l’arco dell’anno e sui traghetti per le Baleari è possibile imbarcare anche il proprio mezzo di trasporto. Le partenze vengono effettuate sia di giorno che di notte e la durata di navigazione è variabile a seconda della tratta e dell’imbarcazione scelta. Ogni traghetto Baleari è dotato di tutti i comfort per rendere piacevole il viaggio, come punti snack, ristoranti, aria condizionata, tv e, per le tratte più lunghe, sono disponibili comode cabine interne o con oblò, con servizi, mentre, per coloro che preferiscono una sistemazione più economica, sono disponibili poltrone reclinabili.

Perchè Traghetti.it

  • Ti offre la più Ampia Scelta di Linee e Orari
  • Trovi Tutte le Possibilità di Viaggio in un Unico Sito
  • Confronta le Tariffe di tutte le Partenze in tutte le combinazioni
  • Ti garantisce il Miglior Prezzo: Offerte e Promozioni sono sempre applicate
  • Ti offre l’Assistenza del Centro Prenotazioni Traghetti n° 1 d’Italia
  • In tutta comodità, scegli la Miglior Soluzione e Risparmi!
  • Puoi Assicurare il tuo Viaggio recuperando il valore dei tuoi Biglietti in caso di Annullamento

Opinioni dei clienti

Voto medio:

4.84

988 recensioni totali
  • Nicola
    11/2020 |
    Ottimo servizio, sarebbe ideale che abbiate una app, alcune cose negative : il costo dei diritti di prenotazione troppo alto, e alcuni cognomi non vengono scritti in modo corretto, questo può creare dei peoblemi di imbarco alle persone.
  • Giovanni Battista
    11/2020 |
    Ottimo
  • Tiberio
    11/2020 |
    ottimo
  • Marco
    11/2020 |
    Ottimo servizio, veloce e intuitivo.
  • Francesco
    10/2020 |
    Ottimo sito lo consiglio
vedi tutti i commenti

I porti di partenza e di arrivo :

I collegamenti da e per le isole Baleari vengono effettuati tutto l’anno dai porti spagnoli di Barcellona, Valencia, Denia e Gandia e la frequenza può variare a seconda della rotta scelta. I sei porti delle isole Baleari sono Alcudia (Maiorca), Ciutadella (Minorca), Formentera, Ibiza, Mahon e Palma di Maiorca. Il porto di Barcellona è collegato con tutti i porti sopra elencati, mentre Valencia solo con i porti di Ibiza, Mahon e Palma di Maiorca; il porto di Denia con Ibiza, Palma di Maiorca e Formentera ed infine il porto di Gandia, da aprile a settembre, con il porto Sant Antoni di Ibiza.

Prossime partenze per le Baleari

Tratta Data Partenza Ora Partenza Durata Compagnia
Nessuna partenza attualmente disponibile

Prossime partenze dalle Baleari

Tratta Data Partenza Ora Partenza Durata Compagnia
Ibiza - Palma di Maiorca 03/12/2020 03:25 03:20 Balearia
Alcudia - Ciutadella 03/12/2020 05:00 02:00 Balearia
Formentera - Ibiza 03/12/2020 06:02 00:28 Balearia
Formentera - Ibiza 03/12/2020 07:00 00:30 Mediterranea Pitiusa
Ibiza - Formentera 03/12/2020 07:01 00:29 Balearia

Le Isole Baleari: curiosità e notizie

L’arcipelago delle isole Baleari, comunità autonoma spagnola, è situato di fronte alla costa sud-orientale della penisola iberica. Si contraddistinguono per il clima mite tutto l’anno, tipico delle zone mediterranee, con scarsa presenza di piogge, per le spiagge stupende e per la movimentata vita notturna. Ibiza è definita la patria dei divertimenti e della movida, ma non mancano spiagge meravigliose come Playa d’en Bossa, costeggiata da fresche palme e da profumati pini marittimi.  Minorca è caratterizzata da calette bagnate da acqua cristallina, da incontaminati paesaggi di montagna, fresche pinete, e dai pittoreschi villaggi e i suggestivi fari a strapiombo sul mare. Maiorca, l’isola principale dell’arcipelago delle Baleari, ospita la capitale Palma di Maiorca, dove si possono ammirare i monumenti, passeggiando tra gli elegantissimi viali, i monasteri medievali, i piccoli paesi e le antiche fattorie.

Situazione Meteo Isole Baleari

Isole Baleari

Previsione meteo a partire dalle prossime ore: 03/12/20-01:48, valida fino alla fine della giornata. La mappa a destra indica direzione e dell'intensità del vento.

Alcudia (Maiorca)
Ciutadella (Minorca)
Denia
Formentera
Gandia
Ibiza
Ibiza San Antonio
Mahon
Minorca
Palma di Maiorca
Vedi tutti Chiudi

I venti delle Isole Baleari